Occhiali da sole Uomo

Occhiali da sole firmati: l’eleganza passa dagli occhi!

L’arrivo del primo caldo e delle giornate dominate dal sole aumenta notevolmente la voglia di uscire all’aperto, fare passeggiate in montagna e in riva al mare, abbandonare la macchina prediligendo lo scooter. Il giusto rimedio alla luce abbagliante dei raggi, che spesso costringe a strizzare le palpebre, sono proprio gli occhiali da sole, così da non dover chiudere gli occhi, negandosi le meraviglie del paesaggio. 

Noi di La Belle Epoque Boutique, presso i nostri punti vendita di Como e Legnano, proponiamo i migliori occhiali da sole da uomo, per aiutarti a risolvere con stile questo sgradevole inconveniente. Potrai ammirare, già dal nostro ecommerce, la qualità di ogni articolo, selezionato con cura in ogni dettaglio e dalla perfetta protezione delle lenti. Gli occhiali da sole, però, non sono tutti uguali: ogni paio è associabile a un abbigliamento e a un carattere particolare, che ne fanno un vero e proprio biglietto da visita. Troverai modelli sportivi, perfetti se indossi il costume da bagno o i pantaloncini corti, e modelli estremamente raffinati, per gli uomini che vogliono apparire sempre impeccabili.

Scegli l’occhiale da sole uomo giusto

Puoi acquistare occhiali da sole in ogni momento dell’anno. Non resta che lasciarti conquistare dai colori e modelli di occhiali da sole da uomo messi a disposizione per te. 

Le lenti colorate sono allegre e sbarazzine, l’ideale per i giovani e per le persone più allegre; se desiderio valorizzarli al meglio, indossa una t-shirt che riprende il loro colore. Se l’effetto ti sembra eccessivo, dovresti abbinarli comunque a colori complementari. Le lenti verdi, ad esempio, sono perfette con una maglietta beige o dai colori militari; quelle blu stanno bene con il grigio e l’azzurro, mentre quelle marroni stanno d’incanto con un abbigliamento color cachi. Gli occhiali trasparenti sono una scelta particolare, che si presta ad abbinamenti insoliti; stanno bene, ad esempio, con le giacche a righe e con le decorazioni geometriche. Ma puoi indossarli con qualsiasi vestito: come il nero e il bianco, le sfumature trasparenti appartengono al regno “neutro” e si sposano a tutte le tonalità.

Occhiali da sole per la notte

Una tendenza che si sta diffondendo con maggior frequenza negli ultimi anni è quella di indossare gli occhiali da sole anche per una serata fashion. Che sia una festa in spiaggia, una discoteca che si affolla, mentre la pista da ballo si riempie di persone, con i giusti occhiali da sole potrai aggiungere al tuo look un accessorio esclusivo. Perché rinunciare ai tuoi occhiali da sole firmati? Grazie a loro, il tuo fascino brillerà anche al buio! Con una collana maschile alla moda e una t-shirt dei migliori brand, sarai sicuramente il re della serata. Ammettiamolo: gli occhiali da sole da uomo regalano un fascino supplementare a chi li porta, regalando un’espressione seducente e misteriosa. Con il calare delle tenebre, però, creare il look giusto può diventare impegnativo. Se vuoi essere certo di non sbagliare, scegli il nero: le lenti scure sono perfette per la discoteca, stanno bene con tutto e hanno una raffinatezza che non guasta. Noi però ti suggeriamo colori più arditi, come il rosa, l’azzurro e il fucsia: portano una nota di colore e riflettono le luci dei locali, trasmettendo una sfrenata allegria! E non trascurare le lenti gialle; secondo gli ottici garantiscono una visione molto nitida, particolare non da poco visto che devi indossarli al buio!

Filter products Showing all 10 results
PREZZO
STATO
CATEGORIE
BRAND