Le borse un tempo erano considerate un accessorio adatto e tipico unicamente del mondo femminile, ma oggi non è più così. 

La maggior parte dei produttori di articoli di pelletteria offre una linea da uomo, in modo tale che anche quest’ultimo possa completare il proprio look con un accessorio capiente in cui riporre gli oggetti di uso più frequente. 

Le borse da uomo preferite al momento sono pochette di marchi come Balenciaga, Valentino rockstud, Philipp Plein,  per cui gran parte dei modelli disponibili sono borsoni da viaggio o per il fine settimana. Vengono offerte comunemente anche valigette e cartelle, rigide o flessibili. Per trasportare il minimo indispensabile sono molto apprezzate le borse da uomo con spallacci, molto pratiche e disponibili in diverse dimensioni.

Il cuoio continua ad essere il materiale preferito di molte marche, nelle versioni lisce o ruvide. Per le borse di grande volume sono apprezzati anche il cotone e la tela rivestita, per cercare di contenere il peso complessivo del prodotto. 

Per chi desidera un po’ di eleganza nella vita lavorativa di tutti i giorni, abbiamo a disposizione una vasta selezione di cartelle a ispirazione vintage e dotate di maniglie. Louis Vuitton è un vero punto di riferimento per quanto riguarda le borse da viaggio da uomo e uno dei migliori esempi è rappresentato dalla borsa in tela Keepall con motivo a scacchi Trianon. Sono molto apprezzate anche le borse di cuoio per il weekend di Gucci. I fanatici delle borse “clutch” possono invece guardare Dolce & Gabbana, che ha prodotto modelli rettangolari di cuoio di grande funzionalità.

Filter products Showing all 14 results
PREZZO
STATO
CATEGORIE
BRAND