Vendi i tuoi abiti e le tue borse di lusso con La Belle Epoque 

PERCHÉ VENDERE CON LA BELLE EPOQUE BOUTIQUE?

Vendere borse e capi di Alta Moda con noi è una scelta eco-friendly e intelligente: avrai nuove entrate economiche, guadagnerai spazio per il tuo prossimo shopping, e sosterrai l’ambiente evitando inutili nuove produzioni inquinanti e darai nuova vita a articoli di valore.

DOVE E COME?

1.Contattaci telefonicamente o su Whatsapp ai numeri 392 9617726 (Legnano) o 327 1095400 (Como).
2.Inviaci le foto dei capi che vorresti vendere o lasciare in conto vendita; verrai contattato con una pre-valutazione e una proposta di appuntamento per il ritiro dei tuoi articoli.
Le stime degli articoli variano in base ai brand proposti, alle condizioni degli stessi ed ai prezzi medi di mercato
3.Il ritiro avviene in boutique,, solo su appuntamento, agli indirizzi segnalati nella pagina CONTATTI. In alcuni casi possiamo organizzare il ritiro presso il domicilio del fornitore.
4.Gli articoli saranno esposti nelle due boutiques, verranno fotografati e caricati sul nostro e-commerce e su market place nostri patner per avere un’audience vasta e internazionale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Lavoriamo principalmente in conto vendita e valutiamo anche l’acquisto con pagamento immediato solo di borse e accessori di particolare pregio

COME FUNZIONA IL CONTO VENDITA: la presa in carico dell’oggetto avviene dopo una valutazione del prezzo di vendita concordata con il fornitore; al venditore verrà corrisposto il 50% netto del valore (iva e tasse sono a nostro carico)  una volta che l’articolo sarà venduto, e potrà ricevere il suo guadagno in contanti presso la boutique di riferimento o tramite bonifico sopra i 500€.