Fendi
borsa a spalla 2jours in pelle rossa.

Il prezzo originale era: €790,00.Il prezzo attuale è: €490,00.

Fendi borsa a spalla 2jours in pelle rossa.

Una borsa icona per icone della moda. È la 2Jours di Fendi, amata da tante celebrities come Sarah Jessica Parker e Kate Moss e simbolo delle sofisticate tecniche di artigianato con cui la Maison si è fatta conoscere e amare in tutto il mondo.
La Fendi 2jours appartiene alla collezione autunno/inverno 2012-13 della maison romana. Stile, design ed esclusività sono da sempre i punti forti degli accessori firmati Fendi e questa borsa non fa eccezione. Combina, infatti, con grande grazia due ossimori: rigore e opulenza che, con grande equilibrio, coesistono in questa maxi shopper bag dai manici corti e rigidi.

Un sottile bordo netto di metallo smaltato percorre l’orlo superiore, sola concessione alla presenza di un piccolo logo, mentre sul davanti della borsa è agganciata la targhetta in pelle. Realizzata in pelle martellata, è dotata di grandi spazi per tutto il tuo necessaire e di una piccola tasca con cerniera per le tessere. È adatta a tutte le occasioni della giornata e si addice a donne eleganti e sofisticate, dall’animo smart, non ingessato, che agli accessori chiedono stile e unicità, ma anche tanta praticità.

Condizioni: 9/10 ottimo stato.

Packaging: no. 

Materiale: pelle, tela, metallo.

Dimensioni: larghezza 38cm, altezza 33cm, profondità 15cm, altezza manici 17cm.

PAGA CON

Info WhatsApp

1 disponibili

Brand

FENDI