Hermes borsa Kelly 35 in pelle Courchevel testa di moro.

7.900,00

Hermes borsa Kelly 35 in pelle Courchevel testa di moro.

Uno dei modelli più famosi e amati di sempre, direttamente dagli Anni Novanta;

È difatti datata 1993 questa Hermès Kelly in pelle di vitello Courchevel testa di moro, elegante, minimale, il Quiet luxury di cui non puoi fare a meno.

Niente è lasciato al caso in questa icona vintage: dettaglio con lucchetto, set di chiavi, manico rotondo, chiusura a girello, caratteristica tracolla rimovibile Sangle, pattina nella parte superiore, scomparto unico, tasca interna con zip, tasche a soffietto interne, e metallurgia dorata a definire un’eleganza senza tempo.

La borsa Kelly 35 marrone ha la capienza è la praticità di una compagna del quotidiano, che strizza l’occhio al lusso e al dettaglio minimale.

La storia della borsa ha origini ben distanti dal concetto attribuitole oggigiorno: La Kelly di Hermès venne disegnata nel 1935 ed in origine venne chiamata “sac haut à courroie”, ossia una borsa da sella, da utilizzare durante le battute di caccia. Successivamente i fratelli Hermès decisero di intervenire riducendo le sue dimensioni e trasformandola in un’elegante borsa da passeggio.

Non farti scappare un gioiellino da portare a braccio o a tracolla.

Condizioni: 9/10 ottimo stato (segni di lieve usura come segnalati in foto).

Composizione: pelle e metallo.

Dimensioni: larghezza 35 cm, altezza 24 cm, profondità 13 cm, altezza manici 11 cm, tracolla 43 cm.

1 disponibili

Brand

HERMES