I MUST-HAVE PER LA PRIMAVERA
Le temperature si stanno alzando, il cielo è sempre più luminoso e l’aria si riempie del profumo dei fiori. La sentite quest’aria di Primavera? Noi sì. È arrivato quel momento dell’anno in cui rinnovare il guardaroba con capi più leggeri e colorati per dimenticare finalmente il freddo Inverno. Una cosa è certa, la stampa floreale non può mancare nei nostri look per questo periodo dell’anno. Miranda Priestley de “Il Diavolo veste Prada” direbbe che è una scelta scontata (celebre la sua frase nel film “Florals? For Spring? Groundbreaking.”) ma se non indossiamo i fiori in questa stagione, quando lo potremmo fare? Ecco allora i look floreali più cool, creati dal team de La Belle Epoque con i capi must-have per la Primavera.
LOOK 1: mimetizzarsi in un giardino
Per il primo look abbiamo scelto un set top e pantalone di Roberto Cavalli con una stampa che ricorda un giardino fiorito. A completare questo outfit dalla vibe Y2K, un bauletto Gucci color polpa di banana e un sandalo platform Prada che riprende i colori della stampa.
LOOK 2: il fiore chic
Il secondo outfit pensato dal team de La Belle Epoque è sicuramente elegante e chic. Il top dalla nostra sezione archivio di Jean Paul Gaultier, dalla S/S 1999, abbinato al pantalone wide leg di Gucci, si sposa perfettamente con la giacca di Christian Dior. A completare, la borsa di Gucci Tom Ford della F/W 2000.
LOOK 3: in ufficio, sì, ma colorata
Per il terzo look, pensato per un’occasione anche più formale come quella dell’ufficio, abbiniamo una camicia semplice di Prada alla gonna di Dolce&Gabbana, dalla S/S 1999, che presenta da un lato una stampa fiorata su seta e dall’altro il denim. La scarpe e la borsa giuste per completare l’outfit? Le Horsebit di Gucci e la Padded Cassette di Bottega Veneta.
LOOK 4: è quasi estate
L’aria di Primavera porta con se sempre una voglia d’Estate: per questo l’ultimo look che andiamo a proporre ha già delle vibes estive. Il mini dress di Dolce&Gabbana, con una stampa a fiorellini super femminile, da indossare con il soprabito di Simonetta Ravizza, ideale per le serate di mezza stagione. La borsa bucket di Miu Miu in rafia sarà l’ideale per dare quell’impressione estiva e il sandalo di Balmain è un basico da avere nell’armadio.
Non vi resta che esplorare i nuovi arrivi sul nostro sito e scegliere il vostro prossimo outfit primaverile! Seguiteci sempre su Instagram per tanti spunti e per scoprire in anteprima le novità.